Come risolvere il problema della perdita di olio nell'ascensore idraulico domestico?

- Sep 15, 2020-

Durante l'uso di ascensori idraulici domestici, possono verificarsi perdite di olio se la manutenzione non viene eseguita in tempo, che deve essere risolta in tempo.


Cause della perdita di olio negli ascensori idraulici:


1. Quando i giunti di plastica vengono utilizzati per i giunti dei tubi, l'invecchiamento del materiale si verificherà dopo un lungo periodo di utilizzo, causando la rottura di tubi dell'olio e giunti di tubi, che possono causare perdite di olio.


2. A causa della rugosità della superficie durante la lavorazione della superficie di incollaggio del corpo della scatola e del coperchio, o la sollecitazione interna residua è troppo grande per causare deformazione, la superficie di incollaggio non è ben montata o gli elementi di fissaggio sono danneggiati e allentati, causando perdite di olio.


3. Dopo l'uso a lungo termine dell'anello di tenuta, l'attrito e l'usura lo faranno perdere le sue prestazioni di tenuta, o l'invecchiamento della gomma e di altri materiali danneggerà completamente l'anello di tenuta e lo spazio tra l'albero e il manicotto aumenterà a causa dell'usura tra l'albero e il manicotto, causando perdite di olio Il fenomeno.


4. Un cambiamento irragionevole dell'olio causerà spesso perdite di petrolio negli ascensori domestici.


5. Non esiste un ragionevole percorso di ritorno dell'olio, il che rende il ritorno dell'olio scarso e causa perdite di olio nell'ascensore di casa.


Soluzione:


1. L'ispezione e la manutenzione degli ascensori idraulici devono essere effettuate in caso di interruzione dell'alimentazione.


2. Verificare se il commutatore è pulito, il pennello deve scorrere liberamente nella scatola del pennello.


3. Verificare se il filo di collegamento del motore dell'ascensore idraulico è corretto e fermo.


4. Verificare se tutti gli elementi di fissaggio sono stretti.